Rob Tomasini Trio

Il trio è formato da Rob Tomasini (guitar), Matteo Morbio (bass) e Stefano Morbini (drums); il progetto nasce dall’esigenza di scoprirsi e comunicare attraverso la musica. È una raccolta di brani strumentali di impronta blues/jazz, genere che con le sue strutture aperte e senza vincoli permettere di esprimersi liberamente, facendo dell’improvvisazione un pilastro portante. Si tratta di standard e di alcune composizioni originali, che anticipano il disco di prossima realizzazione. Abbiamo scelto audacemente di presentarli live in trio, nella maniera più cruda, diretta e onesta possibile, senza sovrastrutture o abbellimenti non necessari.

Playlist: utilizza |< e >| per scorrere i video


Starlight (pop rock cover band)

Quartetto Pop Rock che si contraddistingue per la proposta musicale di cover, curata ed elegante, che spaziano dagli anni ’90 ad oggi, costituito principalmente da insegnanti della Scuola di musica moderna Joker Music.

Sara Sarti (vocals), Rob Tomasini (guitar), Matteo “Mafe” Mafessanti (drums), Levi Alghisi (bass)

Playlist: utilizza |< e >| per scorrere i video

Cisco Band (tributo 883)

La Cisco Band 883 nasce tra Milano, Bergamo, Brescia e Cremona come tributo agli 883, a Max Pezzali e alle sue canzoni.

Dal 2013 ad oggi ha continuato ad evolversi in ogni suo aspetto, sia tecnico che artistico e grazie alla preparazione e dedizione dei suoi componenti ha avuto la possibilità di calcare molti palchi del Nord Italia e non solo.

www.ciscoband883.it

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑